Alberobello: Monteco raccoglie curricula per futuri colloqui

Alberobello: Monteco raccoglie curricula per futuri colloqui
01 Giu

Alberobello: Monteco raccoglie curricula per futuri colloqui

Cercasi personale per il nuovo Servizio di Igiene Urbana e per le attività di informazione e sensibilizzazione ambientale

Portare la raccolta differenziata ad Alberobello, celebre per i caratteristici trulli che dal 1996 sono patrimonio dell’umanità UNESCO, è quanto mai importante per tutelare ambiente e cittadini e ottemperare alle normative vigenti in materia ambientale.

Monteco è subentrata nella gestione del Servizio di Igiene Urbana ad Alberobello; nella fase transitoria il personale addetto distribuirà kit di raccolta e materiali informativi sostenendo i cittadini nella delicata fase che vedrà il passaggio dalla raccolta differenziata stradale a quella con modalità “spinta” porta a porta.

Per coinvolgere ed informare in maniera puntuale l’utenza Monteco sta raccogliendo i curricula di persone del luogo che abbiano a cuore la propria città, uno spiccato senso civico e del dovere nonché preparazione in campo ambientale. Queste qualità sono fondamentali per svolgere le attività di informazione, sensibilizzazione e comunicazione ambientale.

Siamo anche in cerca di persone idonee a ricoprire i ruoli di autista e operatore ecologico. In entrambi i casi cerchiamo persone tra i 18 e i 35 anni, dinamiche, intraprendenti, capaci di relazionarsi con diverse tipologie di utenti (popolazione e turisti) ed esperienza nel settore tale da poter essere operative nell’immediato. Sono richiesti anche i certificati del Casellario Giudiziale e dei Carichi Pendenti.

Abbiano necessità di ampliare le nostre banche dati, se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo curriculum vitae in formato europeo a comunicazione@montecosrl.it entro, e non oltre, il 20.06.2018.