Palagianello: raggiunto a Marzo il 73,13% di Raccolta Differenziata

Palagianello: raggiunto a Marzo il 73,13% di Raccolta Differenziata
06 Apr

Palagianello: raggiunto a Marzo il 73,13% di Raccolta Differenziata

Continuano ad essere positivi i risultati sulla raccolta differenziata nel comune di Palagianello: raggiunto il 74% nel mese di marzo 2018.

Il trend dunque si conferma positivo ed evidenzia l’impegno e la volontà di tutti i soggetti coinvolti - amministrazione, tecnici, cittadini e operatori - nel raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi in tema di raccolta differenziata e salvaguardia dell'ambiente in cui viviamo.

Appare evidente come proseguendo nella direzione intrapresa e lavorando di concerto con l'amministrazione e gli uffici tecnici, sarà possibile sensibilizzare ulteriormente l'utenza sui temi della riduzione dei rifiuti, della sostenibilità ambientale e dell'economia circolare.

Monteco ricorda che differenziare correttamente i rifiuti secondo la loro tipologia è importante. Per qualsiasi dubbio è possibile consultare il sito palagianello.montecosrl.it o l’App di Monteco, scrivere a comunicazione@montecosrl.it oppure chiamare il Numero Verde 800.80.10.20. Altro dettaglio importante è quello di rispettare giorni e orari di esposizione dei contenitori come riportato sul calendario di raccolta.

Comunicato stampa a cura dell'Ufficio Comunicazione di Monteco Srl