RESPIRO PHOTO CONTEST, LA MOSTRA CHE RACCONTA L'AMBIENTE

LECCE- Dedicata all’ambiente ed organizzata per il secondo anno da Monteco, prenderà il via il prossimo 22 settembre, nella tenuta Borgo Pace la mostra che racconta l’ambiente e nella quale si potranno ammirare gli scatti di titolati fotografi che metteranno a disposizione una selezione di alto livello dei propri lavori dando libera interpretazione allo slogan “RESPIRO” creato da Monteco.

Per la città di Lecce. La mostra fotografica sarà aperta al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 24,00. Dalle ore 20,00 in poi avrà inizio dj-set.

Gli addetti alla comunicazione di Monteco S.r.l. accoglieranno i visitatori continuando a fornire le informazioni relative al servizio, distribuiranno gadgets e, durante la giornata saranno proiettati su maxischermo tutti i reportage video-fotografici relativi alla comunicazione ambientale realizzata nell’anno di servizio 2015-2016, nella città di Lecce. Anche questo è un modo per sensibilizzare ed informare, ma sono tante le iniziative ed i progetti creati a questo scopo

Fonte: trnews.it